A Sanremo con Terre del Bussento
— 07/02/2017
Per il secondo anno consecutivo il golfo di Policastro è presente a Casa Sanremo in occasione del Festival della Canzone Italiana grazie all'iniziativa "Terre del Bussento", promosso da CICAS Turismo del responsabile di zona Matteo Martino. Il progetto di promozione territoriale vede coinvolti 12 comuni della parte sud della provincia di Salerno oltre a diversi stagisti degli istituti scolastici di Sapri “Leonardo Da Vinci" e “Carlo Pisacane”. La carovana è giunta a Sanremo con un pullman brandizzato “Terre del Bussento - Casa Sanremo - In viaggio verso Sanremo” della Curcio Viaggi, che promuove il territorio attraverso le foto delle emergenze più belle del comprensorio.
E' possibile seguire le giornate di Terre del Bussento a Casa Sanremo attraverso i servizi realizzati quotidianamente da Francesco Lombardi, con continue interviste a personaggi famosi del mondo dell'intrattenimento e della musica italiana e con immagini dalla manifestazione (in basso le prime 3 puntate).
Tra i comuni coinvolti nell'iniziativa anche San Giovanni a Piro, in mostra con le bellezze storico naturalistiche del luogo, rappresentato anche da eccellenze professionali, come il cameraman e regista Davide La Terza, l'autista Damiano Pisani che accompagna "Terre del Bussento" in giro per la Città dei fiori, e gli studenti Francesca Gagliardo e Domenico Gagliardo.
Andrea Sorrentino
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login