Breaking News

Scario festeggia i nonni, con giochi e balli



Domani, sabato 23 luglio dalle ore 21,30, Scario ospiterà la Festa dei Nonni, in occasione dei festeggiamenti di Sant'Anna 2016. La festa sarà dedicata ai nonni, con tanti giochi e il premio alla squadra migliore, poi degustazione di pizza fritta e Scauratella. Ospiti della serata i ballerini dell'Antica Quadriglia Sangiovannese.

Regolamento gara:

Possono partecipare squadre composte da Nonno - Nonna - Nipote (anche senza vincoli di parentela). Nella squadra almeno un componente dovrà avere: un minimo di capacità ad esibirsi in balli popolari (polka-valzer-ecc a scelta), una discreta capacità canora per confrontarsi in gara di karaoke, abbastanza memoria nel ricordare una filastrocca che si raccontava nei tempi addietro e abbastanza dinamicità per competere in gare di giochi (non pericolosi o faticosi). Verrà sommata l'età complessiva di ogni squadra. Ad ogni prova verrà assegnato un punteggio da 1 a 5 che sommato agli altri, darà la squadra vincitrice. La giura sarà composta, oltre al presidente di giuria d. Tonino Cetrangolo, da un nonno una nonna e un nipote presi al momento tra il pubblico e sconosciuti agli organizzatori. Le iscrizioni avvertano la sera stessa.

La gara è aperta a tutti e non ci sono limiti .
Le prove saranno alla portata di tutti, giovani e meno giovani, l'unica condizione richiesta è: "divertirsi tantissimo!".

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login