Arriva in edicola Pyros 216!
— 27/05/2017
Il numero 216 del mensile Pyros è in distribuzione nelle edicole di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario (eccezionalmente oggi sarà in vendita anche alla Corsalonga).
Apre il giornale di maggio l'editoriale "Dall'orrore al puzzo della Camorra. Ricordando Falcone", mentre l'ospite d'onore dell'Intervista è l'artista Cesare Siboni, con i suoi "percorsi tra luci e ombre", tra Bosco e Matera.
Per la politica vi raccontiamo la storica adozione del Piano Urbanistico Comunale, ricapitolando, inoltre, in Casa Comune gli atti dal 24 aprile al 21 maggio. Sabato 29 aprile la Piazza adiacente il comune è stata intitolata all'ex Sindaco Pasquale D'Angelo, noi aiutiamo i più giovani a scoprire la figura dell'illustre concittadino. Inoltre, sempre per la politica comunale, l'incarico alla dott.ssa Anna Maria Vitale a nuovo Direttore del Museo Ortega.
Maggio è mese Mariano: il giornalista Angelo Guzzo racconta, in una romantica visione, la Festa dedicata alla Vergine Pietrasanta, "Lassù sul monte dei miracoli, tra terra e cielo".
Il PyrosPersonaggio che incontriamo questo mese è Giovanni Cariello e la sua Bruschetta, eccellenza italiana ad Edimburgo.
E ancora: il ritorno, con successo, della Festa della Mamma, i 32 anni dell'Azione Cattolica sangiovannese, festeggiati a Roma durante il 150° anniversario dell'aggregazione laicale, Sgap che per un giorno diventa capitale della celiachia e l'avventura di X Factor intrapresa da due giovani del nostro comune, Dominga e Lorenzo.
Chiudono il numero le rubriche "Omnia", "Carta Canta", "Pyrosfamiglia" e la simpatica vignetta dei "Pupazzoidi" dedicata alla Corsalonga!
Continua inoltre la promozione per il Cinema di Sapri, con il buono sconto valido tutti i martedì e i mercoledì!
Buona lettura, la Redazione
Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it
Per segnalazioni e contatti:
redazione@pyrosonline.it - mediapyros@alice.it
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login