250 persone da tutta Italia in vacanza nel golfo di Policastro grazie ad Arca Campania per dipendenti Enel (FOTO)
— 19/09/2017
Circa 250 persone stanno vivendo una magnifica vacanza nel golfo di Policastro grazie ad ARCA, l'Associazione Ricreativa, Culturale e Sportiva per i dipendenti del Gruppo ENEL e delle Aziende associate, che promuove e realizza iniziative turistiche a condizioni agevolate.
L'Associazione nazionale Arca ogni anno organizza una manifestazione sportiva per i dipendenti del Gruppo ENEL; per il 2017 è toccato al'Arca Campania organizzare l'evento podistico. Come location è stato scelto il golfo di Policastro, in particolare Scario nel Comune di San Giovanni a Piro. Arca ha contattato a novembre 2016 la Podistica San Giovanni a Piro per organizzare la gara (a cui prenderanno parte esclusivamente i dipendenti Enel che stanno partecipando alla vacanza), una
Nel pacchetto della vacanza cilentana sono stati organizzati diversi eventi legati al territorio, come le 3 escursioni curate dall'Associazione Mediapyros, Monte Bulgheria, San Giovanni a Piro (dal Cenobio a Ciolandrea passando per il centro storico e il Santuario di Pietrasanta attraverso l'antico sentiero della Manna) e Masseta (Molara e Grotta dell'acqua). Oggi è in programma un torneo di burraco presso l'Hotel Torre Oliva di Policastro Bussentino, dove soggiornano gli atleti che prenderanno parte al meeting podistico e i loro familiari. Durante il soggiorno sono previste altre visite alle località turistiche del posto, come Porto Infreschi e il Cristo di Maratea. Venerdì sera il tutto terminerà con l'incontro con Presidente e Vicepresidente nazionale di Arca e la grande cena di gala.
Foto Andrea Sorrentino, Sandro Paladino e Alberico Sorrentino
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login