La Sarim premiata come Migliore impresa del settore Ambiente della Regione Campania
— 24/05/2018
Quarantadue aziende campane sono state premiate venerdì 18 maggio all’Università Luiss Guido Carli di Roma per le migliori performance gestionali e i primati di bilancio provinciali e regionali, nell’ambito della prima edizione regionale di “Industria Felix – Il Lazio e la Campania che competono”, evento organizzato dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Group S.p.A. e con i patrocini della Luiss, di Confindustria Campania e di Unindustria Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.
Tra le imprese gratificate la salernitana Sarim, società specializzata nel settore dei rifiuti con la missione della tutela e della cura ambientale, premiata con un'Alta Onorificenza di Bilancio come Migliore impresa del settore Ambiente della Regione Campania.
“L’inchiesta svolta da Industria Felix e Cerved ha identificato le eccellenze industriali nel Lazio e in Campania, analizzando più di 15mila bilanci delle Pmi e delle grandi società di queste due regioni- dice l’amministratore delegato di Cerved, Marco Nespolo- le realtà premiate sono delle eccellenze emerse in contesti diversi; in Campania registriamo una ripresa sostenuta, mentre il Lazio stenta a riprendersi dalle profonde ferite della crisi, con una presenza di società a rischio tra le più alte della Penisola”.
Soddisfazione dal comune di San Giovanni a Piro, uno degli enti che ha scelto i servizi Sarim, attraverso le parole del Vicesindaco Pasquale Sorrentino: "Una garanzia, per noi, lavorare con la Sarim. Un orgoglio per me, come Assessore all'Ambiente. Il Creatore ci ha regalato queste meraviglie, tocca a noi custodirle, anche attraverso aziende eccellenti. Avanti così".
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login