Corti da un Cilento meraviglioso, Pyros 229 in distribuzione nelle edicole
— 04/07/2018
Pyros 229 è in distribuzione nelle edicole del territorio!
Il giornale è aperto dall’intervista a Gennaro Marotta che darà presto alle stampe il suo nuovo libro: Il Brigante e la bambina.
In copertina lo spazio principale è per l’ultima edizione di Foto e Corti dal Cilento della Fondazione Pietro De Luca; protagonisti della vittoria finale il Santuario di Pietrasanta e la storia e la cultura di Josè Ortega e la “sua” Bosco.
In copertina anche l’aula della legalità dell’Istituto Teodoro Gaza, finalista del concorso nazionale REGOLIAMOCI di Libera, la nascita dell’associazione turistica “VivaCilento” e la politica comunale con la notizia della neo Consigliera Paola Di Mauro.
Il numero 229 continua con la visita del velista paraplegico Marco Rossato alla sezione della Lega Navale di Scario, la prima persona con disabilità motoria agli arti inferiori a circumnavigare l’Italia in solitaria in barca a vela,
E ancora: il Golfo di Policastro perde “una vela”; le novità, e i problemi, del Freccia Rossa nel Cilento; il ritorno a Sapri della Commissione invalidi civili. Infine la cultura con la “graziosa cagnolina di Teodoro” e il programma degli eventi del comune per l’estate 2018.
Chiudono il numero le rubriche “Casa Comune”, “Carta Canta” e “Pyrosfamiglia”.
Continua inoltre la promozione per chi acquista il mensile con il buono di 2 euro per il Cinema Ferrari di Sapri e il Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino! promozione valida dal lunedì al giovedì. Con l’arrivo dell’estate ritorna lo sconto per le barche della Mega Tourist verso le spiagge dell’Area Marina Protetta Infreschi e Masseta.
Buona lettura,
Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it
Per segnalazioni e contatti:
redazione@pyrosonline.it
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login