Pyros 232 in edicola: ''Le signore del muretto e messer Cuccio''
— 30/09/2018
Il 232esimo numero di Pyros, il giornale di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario, è in distribuzione nelle edicole del territorio!
La copertina è dedicata ad una bella storia sangiovannese di tradizione e racconti nata nel rione Tornito, “Le signore del muretto e messer Cuccio’’, donata ai lettori da Lara Fariello.
Settembre è mese di bilanci, ripartenze e nuovi inizi. Ripercorriamo così l’estate appena trascorsa tra acquazzoni pomeridiani, crisi del turismo e vip. A settembre suona la campanella riaprendo il mondo della scuola, noi ci siamo posti un interrogativo: cosa potrebbero augurarsi un’insegnante e uno studente? e se li mettessimo a confronto? ci abbiamo provato con la nostra Prof. De Martino e una sua ex studentessa, Clara Laino, che ringraziamo per essersi messa in
Tempo di bilanci anche nel podismo per la Cilento Run del Presidente Edoardo Grieco, che nelle ultime settimane ha conquistato la 15esima Transmarathon e la quinta edizione del circuito Cilento di Corsa. Per lo sport, inoltre, conosciamo in questo numero il giovane talento del pattinaggio sul ghiaccio Greta Pomarico.
L’8 settembre scorso sul porto di Acciaroli è andata in scena l’ottava edizione della «Festa della
Ancora per l’attualità la notizia dell’arrivo della Fibra ottica a banda ultralarga nel Comune di San Giovanni a Piro, le importanti iniziative dell’Associazione Il Tempo per L’Oro, “Un calcio all’ignoranza e un passo verso la conoscenza dell’Autismo”, e un contributo di Annamaria Mandara dal titolo “Un mondo alla portata di tutti”.
Completano il mensile le rubriche “Casa Comune”, “Carta Canta” con il record della notizia più letta di sempre (26 mila visite) e una ricchissima “Pyrosfamiglia”.
Continua inoltre la promozione per chi acquista il mensile con il buono di 2 euro per il Cinema Ferrari di Sapri e il Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino! promozione valida dal lunedì al giovedì. Ancora valido lo sconto per le barche della Mega Tourist verso le spiagge dell’Area Marina Protetta Infreschi e Masseta.
Buona lettura,
Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it
Per segnalazioni e contatti: redazione@pyrosonline.it
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login