Torna il Frecciarossa nel Cilento per l'estate 2018
— 09/03/2018
Paolo Locatelli, responsabile vendite trade e corporate Nord Italia di Trenitalia, anticipando le prossime strategie estive, ha annunciato che “l’offerta estiva vedrà il ritorno, nei weekend, dei Frecciarossa per Sapri, in modo da collegare i prodotti balneari in Campania e replicare il successo che abbiamo avuto l’anno scorso”.
Da giugno fino a settembre i treni ad alta velocità torneranno nel Cilento per raggiungere le mete di Sapri, Agropoli e Vallo della Lucania. Sembra confermata la scelta di non inserire le fermate di Centola e Pisciotta, a causa dei loro scali non adeguati al tipo di treno e alla vicinanza delle stazioni di sosta più grandi, nonostante la richiesta avanzata giorni fa alcuni sindaci interessati, Mario Scarpitta e Carmelo Stanziola, dopo la modifica di intitolazione della stazione "Centola – Palinuro – Marina di Camerota".
Locatelli annuncia inoltre la grande novità dell’estate 2018, l’advance booking. “Trenitalia - spiega Locatelli - ha sempre avuto un acquisto con anticipo di tre mesi, ora lanciamo invece la prenotazione anticipata a 6 mesi. Dopo il caricamento dei treni estivi sarà già possibile acquistare sia andata che ritorno”.
Giuseppe Grieco
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login