Breaking News

Sana alimentazione e sicurezza alimentare, il progetto From farm to fork dell'Asl Salerno fa tappa a Scario



Domani sera, 29 agosto, a Scario dalle ore 19 presso il lungomare Marconi, in particolare Piazza Immacolata, si terrà un evento formativo promosso dall’Asl Salerno sulla promozione della sana alimentazione con uno sguardo rivolto alla sicurezza alimentare e ai prodotti tipici.

Il progetto "From farm to fork" realizzato dalla U.O.S.D. Promozione della Salute, nasce per promuovere sane abitudini alimentari, sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza degli alimenti e far conoscere le azioni messe in campo dall'Asl Salerno a garanzia della salute di tutti. La campagna informativa è partita il 10 agosto da Agropoli, toccando in totale 9 comuni della costa salernitana. Inizialmente, secondo il calendario, la tappa del 29 era prevista a Sapri, spostata a Scario, nel comune di San Giovanni a Piro, per questioni organizzative.

All’evento interverranno il dott. Edoardo Grieco, il dott. Angelo Citro e il dott. Raffaele Bove, veterinari Dirigenti del Dipartimento di prevenzione dell'Asl Salerno.

 Allegato 1

Altri articoli Avvisi al cittadino

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login