Il DJ internazionale Alok Petrillo scopre le sue origini a San Giovanni a Piro. Il comune gli conferisce la cittadinanza onoraria, questa sera la superstar presente al Premio Ortega
— 11/09/2019
6,1 milioni di like su Facebook, 13,5 milioni di Follower su Instagram, 312 milioni di visualizzazioni per il singolo Here Me Now su Youtube.
Questi i numeri on line, stratosferici, del DJ Producer Alok Achkar Peres Petrillo, in arte Alok, n°1 in Brasile e n°13 al mondo, le cui origini si scoprono nel Cilento, a San Giovanni a Piro. Il Comune attraverso le opportune ricerche in archivio ha rinvenuto i certificati di nascita degli antenati di Alok emigrati in Brasile e parzialmente individuato il ceppo familiare di provenienza.
Nella giornata di lunedì 9 settembre l'Ente ha conferito all'illustre concittadino la cittadinanza onoraria evidenziando il valore delle origini, ma soprattutto raccogliendo la disponibilità della popstar ad essere testimonial e promoter internazionale del made in Italy, della dieta mediterranea e delle nostre bellezze paesaggistiche al fine di costruire un "ponte" con i nostri connazionali all'estero, in un articolato progetto denominato "turismo di ritorno" e prevede, inoltre, la eventualità di una partecipazione a Equinozio d'Autunno, la rassegna di punta dell'estate sangiovannese.
Alok è in tournée mondiale, tre giorni fa era in Giappone, giovedì sera sarà a Lisbona.
I suoi live show sono una esplosione di energia colori e giovani in delirio, a migliaia, come testimoniano i video allegati.
In questi giorni Alok è a San Giovanni a Piro, ospite dell'Amministrazione e del Sindaco Ferdinando Palazzo accompagnato dal suo staff, in visita ai luoghi più suggestivi di San Giovanni a Piro e dove ebbe dimora la sua famiglia e questa sera sarà presente a Bosco al Premio Ortega, dalle ore
Comunicato stampa
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login