Testimoni di Geova in convegno studiano la legge del Cristo
— 09/11/2017
SAPRI – Sabato, 11 novembre 2017, i Testimoni di Geova della provincia di Salerno e precisamente di: Eboli, Campagna, Palomonte, Piana del Sele, del Vallo di Diano e del Cilento si raduneranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per assistere all'assemblea di circoscrizione dal tema: "NON SMETTIAMO DI ADEMPIERE LA LEGGE DEL CRISTO". Saranno circa 1.600 i testimoni di Geova presenti a quest’evento i quali verranno incoraggiati ad osservare la “legge del Cristo”. L’ubbidienza a questa legge aiuta coloro che si sottomettono a passar sopra alle imperfezioni altrui e a trovare i motivi per amarsi gli uni gli altri, rafforzando in tal modo l’unità tra gli esseri umani.
Sabato mattina, alle ore 9,40 si darà inizio al programma organizzato in discorsi, interviste e dimostrazioni che risponderà a diverse domande: Perché la legge del Cristo è superiore? In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia? Come si può adempiere la legge del Cristo
Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo in programma alle ore 11,35, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua. Nel pomeriggio, alle ore 14:45, il discorso conclusivo dal tema: “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù”, spiegherà come si può applicare la legge del Cristo nella congregazione, imparando a superare i pregiudizi e mostrando imparzialità nei confronti di chiunque. Tutti coloro che assisteranno al convegno apprezzeranno il valore pratico e attuale dei principi contenuti nella Bibbia che, se applicati nella quotidianità, sono in grado di rendere migliore la qualità della vita di ognuno, a livello sociale, emotivo e spirituale.
COMUNICATO STAMPA
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login