Breaking News

Lutto nazionale per il crollo del ponte di Genova, il Vescovo di Teggiano Policastro invita al ricordo e a sospendere le attivita' ludiche



“Il Vescovo Padre Antonio e tutta la Diocesi esprimono profonda vicinanza alla Diocesi di Genova e alle altre Comunità gravemente colpite dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi del 14 agosto scorso”. Così Mons. Antonio De Luca, Vescovo di Teggiano - Policastro, in occasione del lutto nazionale per il crollo del ponte Morandi di Genova.

“Mentre affidano all’Amore misericordioso di Dio quanti hanno perso la vita, assicurano affettuosa vicinanza alle famiglie e ai feriti. – continua il messaggio della Diocesi - Di fronte ad un evento che ha impressionato l’Italia intera il Vescovo invita tutte le comunità parrocchiali a ricordare le vittime nella Celebrazione Eucaristica del 18 agosto e, anche a seguito del Lutto Nazionale proclamato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in occasione dei Funerali di Stato, a sospendere e rinviare le attività ludiche programmate per tale giorno”.

Altri articoli Esperienza Religiosa

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login