Breaking News

Al Castello Baronale Palamolla giornata commemorativa contro il femminicidio, in ricordo di Pierangela Gareffa



Lo staff del Castello Baronale Palamolla di Torraca ha organizzato, per il 28 marzo, una giornata dedicata all’argomento del femminicidio e alla memoria di Pierangela Gareffa di Vibonati, uccisa dal marito alla fine del 2014 con una coltellata alla schiena, lasciata morire agonizzante sul letto di casa.

L’evento inizierà alle ore 16:30 con la presentazione del romanzo “Dallo Stesso Ventre" di Alessandro Cirigliano. Dopo i saluti del Sindaco di Torraca Francesco Bianco e del Sindaco di Sapri Antonio Gentile interverranno l'Avv. Giovanni Falci di "Mai più Lucrezia onlus", la Prof.ssa Marisa Arienzo di "Senonoraquando" e la Dott.ssa Maura Stassano, Presidente della Corte d'Appello civile di Potenza.

L'incontro, a cui sarà presente l'Autore, sarà concluso dall'intervento dell'On. Loredana Raia, Consigliera Regionale con delega alle pari opportunità.

In occasione della manifestazione saranno messi in vendita uova pasquali dell’Associazione Più Unici che Rari Onlus per la ricerca sulla Sindrome di Alexander.

Giuseppe Grieco

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login