A Celle un'intera giornata dedicata alla pace e alla cultura con la Fanfara dell'8' reggimento Bersaglieri della Brigata Garibaldi
— 04/06/2018
CELLE DI BULGHERIA. Un’intera giornata dedicata alla pace e alla cultura. Domani, martedì 5 giugno, nel piccolo centro di Celle di Bulgheria, dove è prevista anche la presenza dell’ambasciatore di Bulgaria in Italia Marin Raykov e della Fanfara dell’8° reggimento Bersaglieri della Brigata Garibaldi. L’evento è stato organizzato dal sindaco Gino Marotta e dall’intera amministrazione comunale in sinergia con l’associazione culturale “Elaia” di Marina di Camerota.
Ecco il programma:
Ore 11.30 Commemorazione caduti presso monumento nella frazione Poderia alla presenza della Fanfara dell’ 8º rgt Bersaglieri della Brigata Garibaldi.
Deposizione corona e Alzabandiera.
Solenne declamazione dei nomi dei caduti.
Saluti e interventi delle autorità.
Testimonianze.
Ore 16.30 Commemorazione caduti presso monumento in Piazza Umberto I a Celle di Bulgheria. Deposizione corona e Alzabandiera alla presenza della Fanfara dell’8º rgt Bersaglieri della Brigata Garibaldi.
Ore 17.00 Raduno delle autorità civili, religiose e militari, associazioni combattentistiche e d’arma, reduci, studenti, associazioni locali. Marcia per la pace da Piazza Umberto I all’Istituto scolastico.
Ore 17.30 Consiglio straordinario del Comune di Celle di Bulgheria.
Conferimento Attestato di Benemerenza del Comune alla Fanfara dell'8° Reggimento Bersaglieri Garibaldi e conferimento della cittadinanza onoraria all’ambasciatore di Bulgaria in Italia S.E.Marin Raykov.
Comunicato stampa
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login