Breaking News

San Giovanni a Piro, una finestra sull'infinito: domani a Ciolandrea inaugurazione del Belvedere e aperitivo white party



Domani, sabato 27 luglio, a San Giovanni a Piro si terrà la terza edizione di “Una finestra sull’infinito, apericena a Ciolandrea”. Per l’occasione, alle ore 17 e 30, sarà inaugurato il “Belvedere delle quattro regioni”. Dalle 18 e 30 al via l’apericena “white party” (si consiglia abbigliamento bianco), con il sottofondo musicale a cura di Dj Teus. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco del Presidente Paolo Gagliardo, in collaborazione con il Comune e il gruppo locale della Protezione Civile.

“Il 27 luglio finalmente il Pianoro di Ciolandrea si presenterà al mondo nel suo massimo splendore. – scrive l’organizzazione - Il nuovo abito che è stato cucito per il Belvedere delle 4 regioni è qualcosa di unico, e la nostra Pro-Loco avrà l'onore di essere protagonista del momento post-istituzionale deliziando i palati con i piatti della tradizione. Non mancate all’apericena nel posto più bello del Cilento!”. 

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login