Le Magiche Notti del Cilento al MUN
— 29/07/2019
Anche quest’anno arriva puntuale, come accade ormai da 4 anni, la rassegna che vede protagonista una delle più belle strutture presenti in Cilento, il MUN Museo dell’Uomo e della Natura di Tortorella. Nella splendida arena, che si affaccia sul Golfo di Policastro, la rassegna dedicherà un ampio spazio dedicato alla memoria del Professore Luciano de Crescenzo. Le tre sezioni della rassegna, Mostra-Cinema-Musica, partiranno il 2 agosto e dureranno per l’intero week end.
La proiezione dei film si terrà al tramonto, una scelta voluta per esaltare uno dei momenti più belli della giornata al MUN, quello della luce calde che dona colori unici, con, sullo sfondo, punta degli infreschi, l’Arena del MUN regalerà degli scorci di luci e un panorama davvero unico. La visione dei film al tramonto sarà resa possibile grazie all’installazione di un maxischermo ledwall ad alta luminosità, facendo vivere agli ospiti emozioni davvero uniche, tra l’amarcord delle scene di due film epici e il tramonto.
Hight Voltage Rock Band: non lasciatevi influenzare dal nome, il soul ed il blues nella scaletta della serata la faranno da padrone. 5 musicisti, accompagnati dalla graffiante voce di Francesco Grosso, faranno rivivere i grandi classici della musica internazionale degli ultimi 30 anni...e più.
Il Museo è situato in uno scenario suggestivo e incontaminato a
Comunicato stampa
Per informazioni e programma:
https://www.facebook.com/museouomonatura/
Indirizzo:
Contrada Caselle Soprane, Località Scaletto s.n.c.
84030 - Tortorella (SA).
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login