Corbella Experience: continua l'autunno goloso tra mirto e corbezzoli
— 12/11/2019
Continua “Corbella Experience”, iniziativa firmata dalla cuoca cilentana Giovanna Voria, ambasciatrice del Cilento e della Dieta Mediterranea, giunta al suo secondo appuntamento. Una domenica al mese per vivere, in mezzo alla natura incontaminata dell’Agriturismo Corbella di Cicerale nel Cilento, una giornata all’insegna del buon cibo, con passeggiate, riflessioni e laboratori.
“Apro sempre con gioia le porte del mio mondo, resta forte il desiderio di tramandare e divulgare un sapere contadino che sta andando perduto. Il mangiar sano nasce dalla terra e dalla conoscenza”, commenta Voria.
Domenica 17 novembre, alle ore 10, nel periodo dell’estate di San Martino si andrà alla ricerca - nella natura di Corbella - dei colori, dei sapori e dei profumi dell’autunno.
Il pranzo, dedicato a San Martino, vedrà protagonisti i legumi, le erbe spontanee, le melagrane ed i corbezzoli di questa ricca stagione.
I prossimi appuntamenti di “Corbella Experience”:
Domenica 8 dicembre, ore 10.
Il costo delle domeniche in programma presso l’Agriturismo Corbella di Cicerale (SA), nel Cilento, è di 30 euro a persona (laboratorio, escursione, pranzo e bevande incluse).
Comunicato stampa
Il calendario si svolgerà come programmato solo al raggiungimento minimo di partecipanti per appuntamento: 20 persone.
Per prenotazioni:
Agriturismo Corbella – Località Viscigline Val Corbella – Cicerale (SA)
0974.834511 335.1410567
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login