Ludovico Einaudi in concerto nella meravigliosa terrazza naturale di Ciolandrea
— 03/08/2021
Ludovico Einaudi ha scelto il Pianoro di Ciolandrea, nel comune di San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per una esclusiva tappa del suo Summer Tour. Il pianista piemontese si esibirà nella terrazza del golfo di Policastro giovedi 5 agosto dalle ore 19:00.
Einaudi è uno dei pianisti più amati e apprezzati al mondo. Inizia la sua carriera come compositore classico ma subito incorpora altri stili e generi, tra cui pop, rock, world music e musica popolare, creando brani e colonne sonore famose a livello internazionale.
L'artista torinese riporta la sua musica nella natura incontaminata d'Italia con una serie di concerti immersi nello scenario emozionante di parchi nazionali, riserve naturali, calette, valli, laghi e altipiani incontaminati, raggiungibili solo a piedi, all’alba, al tramonto, sotto cieli stellati. Un invito a fondere l’esperienza musicale con il paesaggio naturale. Con Ludovico Einaudi suonano Federico Mecozzi al violino e alla viola e Redi Hasa al violoncello.
Giovedì 5 agosto il suo nuovo tour estivo arriva nella suggestiva location del Parco Nazionale del Cilento e precisamente sul Pianoro di Ciolandrea. Il luogo ideale per Ludovico Einaudi che tra le sue sedici tappe italiane ha scelto di esibirsi su una terrazza naturale a
Lo spettacolo è intitolato “Seven Days Walking” (Sette giorni di cammino) un progetto musicale che consiste in un insieme di 7 album pubblicati con cadenza mensile per sette mesi consecutivi dal 15 marzo 2019 fino al 20 settembre
Nell’estate in cui tutto vuole ricominciare, Ludovico Einaudi riporta la sua musica in cammino nella natura e invita il pubblico a camminare insieme a lui.
Il concerto è volutamente organizzato in luogo naturale, l'organizzazione invita il pubblico alla massima collaborazione perché si svolga nel migliore dei modi:
- consigliamo di raggiungere la radura con mezzi di trasporto agili (moto, scooter, bici);
- raccomandiamo di indossare abbigliamento e scarpe comodi.
Il contesto naturale non permette la presenza di sedute, dunque gli spettatori siederanno a terra in postazioni numerate. E’ consentito portare coperte, stuoie o cuscini ma non sedute portatili (no sedie da campeggio o simili).
Altre informazioni per la partecipazione del documento allegato:
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login