Delfini e balene danzano nel mare del Golfo di Policastro
— 06/11/2015
Nelle ultime ore sta spopolando su facebook un filmato realizzato da alcuni pescatori amatoriali al largo della costa di Maratea. Nel video, divenuto subito virale, caricato dall'utente Biagio Salerno, si nota una spettacolare danza nel mare del Golfo di Policastro, tra Maratea e Sapri, di diversi delfini, tonni e soprattutto una balena. Il video è particolare anche per la travolgente simpatia dei pescatori!
Attenzione: consigliamo di far partire le immagini dal minuto 00:40, per alcune frasi censurabili pronunciate dai protagonisti.
Nel secondo filmato il video integrale curato da Biagio Salerno. Vi consigliamo in particolare la parte finale con la spettacolare immersione dei cetacei.
Esclusiva testimonianza a largo della costa di Maratea. Pescatori amatoriali si trovano improvvisamente a vivere una bellissima esperienza. Il video dimostra la salute incontaminata del nostro mare. Balene, delfini, tonni , giocano a poche centinaia di metri dalla costa.. Maratea è garanzia di un mare unico. www.latanahotelmaratea.it
Posted by Biagio Salerno on Venerdì 6 novembre 2015
MARATEA Balene, delfini e tonni danzano a poche centinaia di metri dalla costa. Spettacolo unico in un mare UNICO. Esperienza vissuta da Biagio, Luca e Fernando , pescatori amatoriali. VIDEO INTEGRALE ad oggi mai pubblicato curato da Biagio Salerno .
Posted by Biagio Salerno on Domenica 8 novembre 2015
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login