Breaking News

Il rap di Gemitaiz fa ballare la piazza di San Giovanni a Piro



San Giovanni a Piro: ieri sera è andato in scena il terzo appuntamento di Equinozio d'Autunno Festival 2016. Il rapper Gemitaiz si è esibito davanti a un pubblico giovane, facendo ballare con la propria musica i tanti ragazzi che hanno raggiunto il paese cilentano per vedere dal vivo il proprio idolo, disco d'oro in sole due settimane con l'album "Nonostante tutto".

L'artista, incontrato prima del concerto dal Vicesindaco Pasquale Sorrentino, ha raccontato del suo forte legame con il pubblico, sin dagli inizi della carriera: "la cosa importante è porsi sempre allo stesso livello di chi ti ascolta". "Penso che sia fondamentale riuscire a descrivere in maniera più vera possibile la propria storia o quello che si vuole dire. - ha spiegato Gemitaiz - Nel mio futuro? tante ore di studio, di lavoro, di musica...e quindi di divertimento, con il nuovo disco e il nuovo tour". L'ultimo pensiero, prima della firma per la "Strada di Equinozio", è stato per il suo genere musicale: da fuori può sembrare semplice, senti la base e le rime...ma piano piano la gente se ne sta accorgendo, alle spalle c'è tanto lavoro!"

A cura di Andrea Sorrentino

Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz Concerto Gemitaiz

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login