ScateNADA!
— 16/09/2016
Energia pura tradotta in musica. Nada e la band di origini cilentane, A Toys Orchestra, hanno regalato grinta ed emozioni alla platea di Scario, ieri sera durante il secondo appuntamento in loco di Equinozio d'Autunno Festival 2016. Sonorità e brani attuali per una Artista completa, in grado di trasportare sul palco, in un colpo, passione, attualità e ricordi, grazie ai pezzi dell'ultimo album “L'amore devi seguirlo”, diventato poi tour in collaborazione con gli A Toys, e ad alcune storiche e famosissime hit del passato. Travolgente l'esibizione della Malanima che a fine evento, stremata, ha dichiarato di sentirsi "sfatta come una polpetta", citando il suo brano "Occupo poco spazio", ma contenta, come ogni volta che sale sul palco: "fa bene a me e spero anche a chi mi ascolta". "Il Cilento è bellissimo, meraviglioso, uno spettacolo mistico, e poi il mare...", il commento di Nada sulla location del concerto. L'ultima battuta è stata per i colleghi degli A Toys Orchestra: "Il tour con gli A Toys è stata una esperienza bellissima, per me e credo anche per loro. Ora chiudiamo questa stagione e poi via verso altre storie, verso alte cose".
La serata è stata introdotta dall'esibizione degli Aura, band di Sapri, che hanno avuto l'onore di aprire il Concerto di Nada, con il loro rock coinvolgente, reso ancora più particolare dal cantante/batterista.
Prossimi appuntamenti della rassegna, sempre a Scario: giovedì 22 settembre, Gran Concerto di fine estate ALFANO I WIND ORCHESTRA; venerdì 23, Musical IN FONDO AL MAR a cura de La Meglio Gioventù. Equinozio d'Autunno festival 2016 verrà chiuso in bellezza venerdì 30 con il grande concerto di SERGIO CAMMARIERE.
A cura di Andrea Sorrentino.
Foto Enza De Martino - filmati Andrea Sorrentino - interviste Alberico Sorrentino
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login