Breaking News

Primo maggio Sgap, ''generazione compromessa'', dedicato a chi ha perso la vita per guadagnarsi da vivere



Ritorna a San Giovanni a Piro l'appuntamento con la festa del Primo maggio, come sempre organizzata da un gruppo di amici e dedicata a Tonino Miele, Tonino Magliano e "tutti quelli che hanno perso la vita per guadagnarsi da vivere".

Quest'anno l'organizzazione ha deciso di far iniziare la manifestazione nel pomeriggio, alle ore 18, con la proiezione di un film inerente alla tematica. Seguirà, in serata,  il concerto live di U' Massaro e Piervito Grisù, gustando una grigliata popolare cilentana (panino con salsiccia e broccoli/hot dog, vino sangiovannese). Al termine ancora musica con Nicky Marotta_SGAP DjSet. Saranno ospiti dell'evento gli artigiani dell'associazione "Ad Arte", con i loro manufatti e le geniali creazioni.

Lo scorso anno la festa del Primomaggio venne dedicata al tema dell'emigrazione, con un doveroso pensiero alla grave situazione in Venezuela. "Il titolo di questa edizione è invece Generazione compromessa, - spiegano i ragazzi che organizzano la manifestazione, riuniti sotto il nome di "gli amici di Tonino" -  la nostra, che non può con facilità pensare ad un futuro, ad una famiglia o a qualsiasi altra scelta". 

COMUNICATO STAMPA

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login