Breaking News

Le parole sbagliate, come i media raccontano la violenza. San Giovanni a Piro partecipa alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne



Il Comune di San Giovanni a Piro, su iniziativa dell’Assessorato alle pari opportunità, partecipa alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Per l’occasione si terrà un convegno presso l’ex edificio delle scuole elementari dal titolo “Le parole sbagliate, come i media raccontano la violenza”.

L’appuntamento è per lunedì 25 novembre dalle ore 18. Interverranno: Ferdinando Palazzo, Sindaco di San Giovanni a Piro; Maria Teresa Tancredi, Dirigente scolastico Istituto Comprensivo Teodoro Gaza; Marianna Vallone, Direttore del Giornale del Cilento. Durante l’incontro, moderato da Jessica Paladino, verrà proiettato uno spot di sensibilizzazione, realizzato per dire NO alla violenza, a cui hanno partecipato le donne di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario.

Anche per quest’anno in occasione della giornata verrà sostenuto il Centro antiviolenza Iris, sportello Pierangela di Sapri, con la vendita di un portachiavi a forma di cuore perché  “la cultura del rispetto è la chiave di tutto”. 

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login