Inaugurata a Sapri la nuova sede Cisl (FOTO)
— 19/01/2018
Giovedì 18 gennaio la Cisl di Salerno ha inaugurato la nuova sede di Sapri di via Principe Amedeo, alla presenza del Segretario generale, Gerardo Ceres, della segreteria provinciale e dei delegati zonali delle categorie della Cisl.
"Con la nuova sede la segreteria provinciale della Cisl di Salerno conferma il suo impegno a rafforzare la propria presenza sul territorio, - spiega la Segreteria in una nota - offrendo maggiori e più qualificati servizi sempre più prossimi ai bisogni degli iscritti dei vari settori e dei cittadini tutti. La vicinanza alla sede operativa dell’Inps agevola l’offerta di assistenza ai cittadini del territorio".
“Vogliamo - afferma Gerardo Ceres - rilanciare la nostra attenzione sulle questioni fondamentali che interessano una realtà importante come quella del Golfo di Policastro, considerata, a torto, marginale e periferica rispetto al resto della provincia. Sul turismo, la mobilità delle persone, la sanità, la scuola, è necessario mantenere alta l’attenzione delle Istituzioni e lavorare sulle potenzialità di sviluppo economico di Sapri e delle comunità del territorio. La presenza di un sindacato come la Cisl - conclude Ceres - deve essere fattore che contribuisce a costruire una consapevolezza comune, insieme agli altri soggetti sociali, per far emergere le criticità sociali e proporre proposte e soluzioni utili alle prospettive di sviluppo”.
All'inaugurazione sono intervenuti anche il Sindaco di Sapri, Antonio Gentile, e don Nicola Romano, della Parrocchia dell'Immacolata, che ha benedetto la nuova struttura.
Andrea Sorrentino
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login