Breaking News

Una marcia per Angelo Vassallo, per chiedere verita' e giustizia. On line la petizione per dire NO all'archiviazione dell'inchiesta



Il 10 febbraio ad Acciaroli, dalle ore 14 e 30, si terrà una Marcia in memoria di Angelo Vassallo, organizzata dalla Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore. "Per Angelo. Conoscere la verità per tornare a credere nella giustizia. - scrive Dario Vassallo, invitando all'iniziativa i Presidenti di Anci Nazionale e Anci Campania - Perché le indagini sull'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica trucidato con nove colpi di pistola il 5 settembre 2010, non siano archiviate e perché lo Stato non rinunci a cercare chi ha ucciso lo Stato".

Al termine della marcia, presso il Castello dei Principi Capano di Pollica, si svolgerà un incontro - dibattito al quale prenderanno parte numerosi amministratori e referenti delle associazioni e della società civile del nostro Paese. 

Intanto, sul noto portale Change.org la Fondazione ha lanciato la petizione per dire NO all'archiviazione dell'inchiesta relativa all'omicidio Vassallo. E' possibile firmare al seguente link: https://www.change.org/p/no-all-archiviazione-dell-omicidio….

 

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login