Breaking News

Anastacia si, Anastacia no...prima le accuse, poi la (parziale) smentita



"EVOLUTION": la telenovela “Anastacia a Sapri” è terminata con una grande assenza (della star americana) e una (parziale) smentita.

I fatti. Il concerto era in programma  il 22 agosto nel corso della manifestazione Sapri Anni 60. Tutto bene fino al colpo di scena: l’annuncio della cantante, dato sui social venerdì 17 (a soli 5 giorni dall’evento), dell’annullamento “A causa di una grave violazione del contratto con il promotore locale”.

Dopo due giorni InfoCilento ha pubblicato una notizia che parlava di un possibile spiraglio per la realizzazione del concerto, con le due parti (l’organizzazione con a capo Francesco Sigillo e il team di Anastacia) al lavoro per ricucire lo strappo. Informazione immediatamente smentita dall’artista statunitense con un nuovo post su facebook, allegando la notizia del portale cilentano: “le notizie da questo link sono false. Il concerto a Sapri non si svolgerà a causa delle problematiche pubblicate prima. Per favore non comprate i biglietti lì e andate dal vostro promotore locale per far rimborsare quelli acquistati”.

Infine, a chiusura della telenovela,  l’ennesimo post sul social di Zuckerberg con la parziale smentita di Anastacia che non parla più di “grave violazione del contratto” ma di “questioni tecniche e logistiche”: “Come forse saprete, a causa di questioni tecniche e logistiche ci rammarichiamo di annunciare che il concerto del 22 agosto a Sapri è annullato. Molto lavoro è stato fatto da entrambe le parti per trovare una soluzione ma purtroppo questo non è stato possibile. Ci scusiamo con le tante persone che hanno già acquistato i biglietti. Nelle prossime ore vi daremo informazioni per un rimborso completo dei biglietti già acquistati”.

annuncio anastaciaanastaciapostanastaciapostfb

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login