Nuovo guasto alla condotta Faraone
— 25/02/2018
La Consac ha reso noto che a causa di un guasto nuovo ed improvviso alla condotta del Faraone potranno verificarsi delle interruzioni al servizio idrico.
I comuni colpiti dal disagio sono i seguenti: Ascea – Camerota – Casal Velino – Castelnuovo Cilento – Celle Di Bulgheria Centola – Montecorice – Omignano – Orria – Pisciotta – Pollica – Roccagloriosa Salento – San Giovanni A Piro – Torre Orsaia Torre Orsaia E Fraz. Castel Ruggero – S. Giovanni A Piro E Fraz. Bosco Roccagloriosa E Fraz. Acquavena – Celle Di Bulgheria E Fraz. Poderia – Camerota Cap., Monte Di Luna, Lentiscosa – Centola Cap., San Severino E San Nicola Di Centola – Pisciotta Cap., Fraz. Marina, Caprioli, Torre Gabella – Ascea Cap., Fraz. Marina, Velia E Stampella – Bivio Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella E Marina Di Casalvelino – Fraz. Velina E Salicuneta Di Castelnuovo Cilento – Vallo Scalo – Casino Lebano – Omignano Scalo E Cerreta– Fraz. Pioppi, Minnelea, Caleo E Acciaroli Di Pollica – Agnone, San Nicola e Punta Capitello Di Montecorice.
Secondo la Consac la riattivazione dei servizi è prevista per le ore 23:00 di oggi, salvo ulteriori problemi. Inoltre si avvisa che, al momento del ritorno, l’acqua potrebbe assumere una colorazione lieve. In tal caso è necessario far defluire dai rubinetti l’acqua fino a che non risulti di nuovo limpida.
AGGIORNAMENTO. Nel pomeriggio Consac ha divulgato una nuova comunicazione: In riferimento all'avviso emanato in data 25/02/2018, a causa di imprevisti tecnici occorsi durante le attività lavorative, la riattivazione del servizio idropotabile in verrà prorogata alle ore 23:00 del 26/02/2018
Giuseppe Grieco
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login