Breaking News

Una lampada scialitica e un letto radiotrasparente per il trattamento del dolore per il reparto di Rianimazione di Sapri



Sabato 16 novembre, alle ore 10 (evento successivamente riviato a giovedì 28 novembre), presso l’Aula magna del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri, l’Associazione di volontariato Carmine Speranza Onlus, in collaborazione con l'Associazione Raffaele Passarelli, del Rotary club Sapri - Golfo di Policastro, della Fondazione Pietro De Luca e con il contributo derivante dalla raccolta fondi delle “Noci della speranza”, commercializzate in quasi tutte le piazze dei paesi del Cilento, donerà al reparto di Rianimazione nel nosocomio, diretto dal neo responsabile dott. Ciro Saturno, una lampada scialitica per attività interventistica e un letto radiotrasparente per il trattamento del dolore dei malati oncologi e non.

Nel corso dell’incontro, dal titolo "Donare l’opportunità di curare il dolore – Conoscere il dolore è trattarlo”, si terrà la presentazione del “Centro di terapia del dolore e cure palliative” del Responsabile dott. Emilio Cianciola.

ATTENZIONE: EVENTO RINVIATO A GIOVEDI' 28 NOVEMBRE

Altri articoli Avvisi al cittadino

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login