Nella posta di San Giovanni a Piro solo su prenotazione. Il comitato Terra Nostra: dal prossimo 14 aprile riapre l'ufficio postale di Scario
— 08/04/2020
“Ho il piacere di comunicarvi una ‘piccola vittoria’ per la comunità di Scario: dal prossimo 14 aprile, grazie alla nostra diffida e ad altre segnalazioni, l'ufficio postale di Scario riaprirà per 3 giorni a settimana”. Inizia così la lettera inviata stamane ai giornali da Alberico Sorrentino, rappresentante del Comitato Civico Terra Nostra.
Ma c’è un’altra novità riguardante le poste: da oggi presso l'ufficio di San Giovanni a Piro si entra solo su prenotazione, contattando il numero 3205724483.
“Per garantire la fruizione di un servizio universale – scrive Sorrentino - nella giornata di ieri dopo aver ricontattato Poste abbiamo provveduto a segnalare la vicenda alla Prefettura di Salerno (in allegato lettera al Prefetto). Per evitare assembramenti occorre la riapertura immediata dell'ufficio di Bosco e dell'ufficio di San Giovanni a Piro tutti i giorni. Continueremo a seguire la vicenda.- conclude - Noi ci siamo!”.
Comunicato stampa
Allegato 1
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login