X Factor 2017, il sogno di Dominga da San Giovanni a Piro
— 11/05/2017
Dal comune di San Giovanni a Piro a Napoli per inseguire un sogno.
Stesso obiettivo, naturalmente con storie differenti, per due ragazzi di Scario e San Giovanni a Piro, Lorenzo e Dominga, che rincorrono un desiderio, una passione: la partecipazione all'edizione 2017 del talent show di Sky X Factor.
I primi passi di Lorenzo ve li abbiamo già raccontati, con l'iniziale selezione di Sapri superata brillantemente e la partecipazione al casting di Napoli il 5 maggio presso la Mostra d'Oltremare.
Due giorni dopo, domenica 7, è toccato al talento della giovanissima Dominga Montano. La diciassettenne di San Giovanni a Piro, accompagnata dalla famiglia (nella foto in basso), si è esibita davanti ai giudici con la sua inseparabile amica, la fedele chitarra, eseguendo due pezzi: un mashup di Ed Sheeran, un connubio originale tra lingua spagnola e lingua inglese, e un secondo brano inedito composto dalla stessa Montano in italiano.
La giovane artista cilentana ha superato dunque i primi step; per conoscere se il sogno di arrivare sul grande schermo si avvererà dovremo attendere fine giugno. Intanto una cosa è evidente: guardando i video sul suo canale youtube possiamo affermare, con assoluta certezza, che Dominga possiede sicuramente l'x factor!
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login