Breaking News

Un disegno per 30 giorni



Pierluigi Navazio, in arte NavisArtist, è un giovane ragioniere ed assicuratore di Caselle in Pittari, dove svolge la sua attività, una delle poche ad essere attive anche in questo periodo. Dal 2011 ha aperto un blog dove condivide le sue tante passioni, dal disegno alla scrittura.

Scrivo, altrimenti tutto ciò che penso resta chiuso in quel cassetto troppo pieno di sogni" è il suo slogan.

La passione per il disegno e la scrittura nasce alle superiori: mentre i professori spiegavano le lezioni, lui iniziava a “perdersi” e a disegnare sul banco o a scrivere i propri pensieri su di un foglio bianco.

In questo periodo di emergenza ha lanciato l’iniziativa #iodisegnoacasa, idea partita per gioco e ogni giorno per 30 giorni si è dedicato ad un disegno della Disney realizzato a mano.

A noi racconta: “In questo momento di confusione e di sconforto abbiamo tutti bisogno di “creare” e di “riscoprire”…Ognuno sa di cosa ha davvero bisogno: cose diverse che cambiano con l’età e le esperienze. E poi ci sono le scoperte. Le scoperte sono bellissime e avventurose!”.

Lo ringraziamo per aver condiviso con noi i suoi disegni che vi invitiamo ad osservare per fare un tuffo nel mondo della magia e per un momento di evasione che può cullare i bambini, ma non solo!

Enza de Martino 

Altri articoli Curiosita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login