Ordinazione Presbiterale di don Antonio Romaniello
— 27/09/2016
"Rendendo grazie al Signore, dispensatore di ogni dono e ministero, annuncio con grande gioia che, sabato 1 ottobre, alle ore 18:00, nella Concattedrale Santa Maria Assunta in Policastro Bussentino, per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione, sarà ordinato Presbitero don Antonio Romaniello, della Parrocchia di San Giovanni Battista e San Nicola di Bari in Roccagloriosa". Ad comunicare l'importante evento è il Vescovo della Diocesi di Teggiano - Policastro, Mons. Antonio De Luca. "Confidando nella vostra presenza alla Celebrazione, vi invito ad unirvi alla nostra preghiera perché il Signore non faccia mai mancare operai nella sua messe", conclude il Vescovo. .
Successivamente, domenica 2, alle ore 11:00, don Antonio Romaniello presiederà per la prima volta l’Eucarestia nella Chiesa di San Giovanni Battista nella sua Roccagloriosa.
Don Antonio è molto conosciuto nelle parrocchie della Diocesi, in particolare nel golfo di Policastro, per l'opera svolta durante il suo cammino da seminarista (come a San Giovanni a Piro, dove ha prestato in parrocchia, per un anno, il proprio servizio pastorale).
Foto Andrea Sorrentino
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login