Testimoni di Geova in Assemblea per rafforzare la loro fede in Dio
— 02/02/2017
SAPRI – Domenica 5 febbraio 2017, i Testimoni di Geova della provincia di Salerno e precisamente di: Eboli, Campagna, Palomonte, Piana del Sele, del Vallo di Diano e del Cilento si raduneranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per assistere all'assemblea di circoscrizione dal tema: "RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE IN GEOVA".
Saranno circa 1.600 i testimoni di Geova presenti a quest’evento i quali verranno incoraggiati a mantenere forte la loro fede.
"Nel libro biblico di Ebrei, capitolo 11 versetto 6, si legge che la vera fede implica il credere che Dio è in grado di ricompensare quelli che premurosamente lo cercano. - spiega l'Ufficio Relazioni Pubbliche Circoscrizione Campania 9 - La vera fede è molto di più del semplice credere che Dio esiste. Implica il riconoscere che Dio può agire verso coloro che premurosamente lo cercano".
Domenica mattina, alle ore 9,30 si darà inizio al programma organizzato in discorsi, interviste e dimostrazioni che risponderà a diverse domande: Perché è necessario avere fede in ogni circostanza? Come possiamo accrescere la nostra fede? Come facciamo a essere sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?
Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo in programma alle ore 11,30, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua.
Nel pomeriggio, alle ore 13:30, si presterà molta attenzione al discorso pubblico dal tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?”. Il programma si concluderà alle ore 15:40 con il discorso dal tema: “Raccogliete i frutti di una fede autentica”.
Comunicato stampa
In allegato il programma dell'Assemblea
Allegato 1
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login