L'edizione 2018 di ''A Prescindere...'' interamente dedicata a Pino Daniele
— 08/07/2018
L’edizione 2018 di "A Prescindere…" (arte, cultura,
L’appuntamento per gli appassionati della cultura napoletana e meridionale è per il 20 e 21 luglio nella caratteristica Piazza S. Domenico di Marina di Camerota. Questo il programma completo nel dettaglio. I battenti della kermesse si apriranno venerdì 20 alle ore 21 con il cineforum che vedrà la messa in onda del film “
Il 21 Luglio, seconda serata, si parte ancora con il cineforum: gli appassionati di cinema potranno gustare e rivivere il bellissimo “Pensavo fosse Amore invece era un calesse”, regia di Massimo Troisi con Massimo Troisi, Francesca Neri, Marco Messeri, Angelo Orlando. Si tratta dell’ultima regia di Massimo Troisi. Francesca Neri fu premiata come miglior attrice protagonista ai Nastri d’argento e ricevette una nomination ai David di Donatello. Anche Pino Daniele conquistò il premio come miglior colonna sonora ai Nastri d’argento e ricevette una nomination ai David di Donatello. Alle ore 23.00 gran finale di A Prescindere: appuntamento con la musica e il gruppo “E son..ancora” che daranno vita ad un concerto tributo tutto dedicato a Pino Daniele. La band, composta dal leader Enzo Mautone (voce) e da Pino Urriano (chitarra), Andrea Stipa (batteria), Jhonny Dema (tastiera), ripercorrerà la storia musicale di Pino Daniele con i principali brani del repertorio del cantautore partenopeo.
L’intero staff di Opera-CilentoTV, al lavoro per definire gli ultimi dettagli organizzativi, invita tutti gli appassionati di arte, musica e cultura a partecipare alla manifestazione.
Comunicato stampa
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login