Breaking News

Musica ed allegria con il Gran Gala' dell'Organetto 2019



A Vibonati si rinnova l’appuntamento all’insegna di uno degli strumenti musicali più popolari del Cilento. Domenica 10 marzo 2019, il suggestivo salone delle feste delle Capannelle, sulla strada provinciale tra Sapri e Torraca, ospiterà oltre 100 concorrenti provenienti dall’intero Sud Italia per la 14^ edizione del Gran Galà dell’Organetto: tutti pronti a darsi battaglia nel torneo interregionale organizzato da Enzo Lovisi e dalla sua Enzo’s live band.

Alle 15:30 si apriranno le ultime iscrizioni per poi iniziare, alle 16, con la gara che vedrà impegnati gli organettisti suddivisi in 5 categorie: A (solisti fino a 9 anni), B (fino a 14 anni), C (fino a 17 anni), D (da 18 a 49 anni), C (over 50). Ciascun partecipante dovrà eseguire 2 brani a libera scelta, della durata complessiva inferiore a 7 minuti. Al termine di ogni esecuzione un’apposita giuria mista esprimerà la propria valutazione con punteggi da 85 a 100. 

Per seguire la gara, che verrà inframezzata da momenti di canto e ballo, ci si potrà collegare all’emittente web Radiofree (http://radiofree.it) a partire dalle h.16 anche scaricando l’applicazione gratuita TUNEIN RADIO. Come nelle precedenti edizioni sono attesi in tanti, da ogni parte del mondo, a seguire il Gran Galà dell’Organetto in diretta su internet. 

Maggiori informazioni sull’evento Facebook “Gran Galà dell’Organetto 2019”.

Vito Sansone

Addetto stampa
della 14^ edizione del GRAN GALA’ DELL’ORGANETTO

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login