Breaking News

Il 20 dicembre al PalaDianflex White Friday con Babbo Natale



Dal suo villaggio incantato presso il gran teatro PalaDianflex di Atena Lucana, Babbo Natale continua a dispensare regali, gioia e  sorprese.

La scorsa settimana la direzione de “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano” aveva lanciato un’iniziativa per andare incontro a tutte le famiglie numerose che non avevano ancora visitato il nostro villaggio: il White Friday. Si tratta della possibilità, soltanto venerdì pomeriggio con orario di ingresso alle 15:30, 17:40 e 19:50, di usufruire di un biglietto unico al costo di cinque euro. Purtroppo, le avverse condizioni meteo hanno impedito di svolgere le regolari attività del villaggio venerdì scorso, ma Babbo Natale mantiene sempre le promesse. Dunque, venerdì 20 dicembre 2019 ci riprova!

Il biglietto White Friday permette di accedere a tutte le attività del villaggio di Babbo Natale solo e soltanto venerdì pomeriggio al prezzo speciale di cinque euro (biglietto unico). Naturalmente sempre con i nostri magici mercatini ad ingresso gratuito. 
All’interno del teatro, tra 1600 mq di spazio coperto e climatizzato, tante attività per i bambini, giochi, laboratori con il vero Babbo Natale in barba e ossa ed un bellissimo spettacolo con 4 pupazzoni a grandezza naturale.

Ulteriori informazioni all’interno della pagina Facebook La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano oppure collegandosi al sito https://www.lamagiadibabbonatalenelvallodidiano.it.

Vito Sansone

Responsabile Ufficio Stampa 

Le foto allegate sono relative alla visita di Babbo Natale nel reparto pediatrico dell'ospedale "Luigi Curto" di Polla.

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login