Breaking News

Antonio Monda, Direttore artistico del Festival del cinema di Roma, ha inaugurato, in Piazza Teodoro Gaza a San Giovanni a Piro, Storie...in Piazza 2018 - Culturart



Ieri sera Antonio Monda, Direttore artistico del Festival del cinema di Roma, ha inaugurato, in Piazza Teodoro Gaza a San Giovanni a Piro, la quinta edizione di “Storie...in Piazza”, Culturart, diretta da Franco Maldonato e Goffredo Iannotti. Monda ha raccontato al pubblico cilentano, dialogando con l’avvocato Maldonato, Direttore del Polo museale comunale, il suo romanzo “Io sono il fuoco”. Sesto volume della decalogia newyorkese di Monda, Io sono il fuoco è una riflessione disarmante sul male e sulla fede, condotta con sguardo lucido ed empatico, una parabola di espiazione che si consuma tra le fiamme della grande Storia.

Storie...in Piazza ritornerà giovedì 19 a Scario con Lorenzo Marone, che, alle 21 e 45 presso la Riviera di Ponente del Lungomare Marconi, presenterà il romanzo “Un ragazzo normale”. Poi sarà il turno dell'altra frazione del Comune, Bosco, dove, sabato 21 luglio, Elio Pecora presenterà “Rifrazioni”. 

Comunicazione importante: Il secondo appuntamento della Rassegna Culturale "Storie in...Piazza" previsto per giovedì 19 luglio è stato rinviato al 21 AGOSTO p.v. a causa di una imprevista indisposizione dell'autore.

Foto Jessica Paladino

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login